Gnocchi: “Caos Inter, libro di Ranocchia! Grazie Icardi per…”

Articolo di
17 ottobre 2016, 23:32
Gnocchi Gene

Gene Gnocchi – noto comico e penna satirica -, in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ironizza sul caos Icardi parlando di Ranocchia e de Boer in termini ovviamente satirici

LIBRO RANOCCHIA – Ci scherza su Gene Gnocchi come al suo solito: «Mi trovo in una libreria milanese, all’Inter non c’è mai pace: tre giorni fa è uscito il libro di Mauro Icardi, 5 minuti fa invece è uscito quello di Andrea Ranocchia dal titolo “Mille modi per fare la frittata”. E’ un libro di cucina, ma anche lui parla male dei tifosi dell’Inter. A pagina 25 si legge: “OK qualche fischio, ma mettere in tribuna Peppe Vessicchio per dirigere i fischi e modularne l’intensità fa capire che è una contestazione preordinata!”».

GEMELLO DE BOER – «All’Inter si vive in un clima intimidatorio: Frank de Boer ha fatto arrivare il fratello-gemello Ronald così ha il 50% di probabilità in meno di essere menato. Comunque dobbiamo essere grati a Icardi: ha sfatato la diceria che nessun tifoso di calcio legge libri! Se i tifosi dell’Inter riescono a far ritirare il libro di Icardi, perché non proviamo con Bruno Vespa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.