Giulini: “I cinesi? Molto business e poca passione. Moratti…”

Articolo di
6 ottobre 2016, 15:04
Giulini

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, noto tifoso dell’Inter, ha parlato della nuova proprietà cinese e del possibile ritorno di Massimo Moratti in società nel corso di un’intervista esclusiva concessa a “La Gazzetta dello Sport”.

POCA PASSIONE – Dal 2005 al 2013 Giulini ha fatto parta del CDA dell’Inter lasciando la società proprio dopo la cessione della maggioranza a Erick Thohir. Il Cagliari sarà tra l’altro il primo avversario dei nerazzurri al ritorno da questa sosta per le nazionali: «Noi a un solo punto dall’Inter? Ci speravo, ma adesso vorrei ottenere due, tre punti dalle sfide con Inter, Fiorentina, Lazio. I cinesi? Mi rattrista perché vedo molto business e poca passione. Il ritorno di Moratti? Sarei felicissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.