Giornata speciale per Zanetti, incontro con la famiglia Morosini

Articolo di
5 ottobre 2016, 15:39
Zanetti Morosini

Giornata speciale per il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, il quale ha incontrato ad Appiano Gentile la famiglia di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto a Pescara il 14 aprile del 2012. Ecco i dettagli dell’incontro secondo quanto comunicato dall’Inter sul proprio sito internet

MAGLIA – “«Nelle tre volte in cui ci siamo incrociati sul terreno di gioco, purtroppo non abbiamo avuto l’occasione di scambiarci la maglia. So che Piermario ci teneva e per me è un onore e un piacere abbracciare la sua famiglia e ricevere la sua numero 25». Con queste parole Javier Zanetti ha commentato l’incontro con la famiglia di Piermario Morosini, ospite al centro sportivo “Angelo Moratti” per conoscere il vice president nerazzurro e visitare il quartier generale di Appiano Gentile”.

EMOZIONE – Un momento speciale, durante il quale Zanetti non ha nascosto la sua emozione: «È una maglia che custodirò con affetto»“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.