Giordano: “Icardi è un goleador ma gioca poco per la squadra”

Articolo di
4 novembre 2016, 15:03
Giordano

Bruno Giordano ha parlato di Mauro Icardi nel corso di un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” durante la quale l’ex attaccante ha criticato il capitano dell’Inter per la sua scarsa propensione al dialogo con i compagni.

FINALIZZATORE – In realtà Icardi sembra aver fatto diversi passi avanti nell’ultimo anno aumentando il suo numero di assist senza però far mancare il suo apporto a livello di gol realizzati risultando essere l’unico giocatore dell’Inter in grado di segnare con regolarità nonostante i pessimi risultati della squadra: «È un goleador, ma gioca poco per la squadra. A me piacciono i centravanti che contribuiscono alla manovra e non quelli che si limitano solo a concluderla. L’argentino dell’Inter comunque in area è molto forte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.