Giaretta: “Allan pronto. Con l’Inter contatti avviati”

Articolo di
29 aprile 2015, 15:01
Allan

Allan Marques Loreiro è stato, per l’ennesima volta, uno dei migliori in campo tra Udinese e Inter. Un centrocampista moderno, universale, fondamentale per una nuova Inter vincente e competitiva. La pensa così, come ha confermato Giaretta a radio CRC, anche il direttore sportivo nerazzurro Ausilio

IL COSTO – “La valutazione la fa il mercato, quando ci si siede e si ascolta l’offerta si inizia la trattativa e quindi si decide la valutazione del calciatore. La crescita di Allan è come quella di Pereyra, ieri ha disputato la 100esima partita in serie A. Non è semplice trovare centrocampisti che sanno unire le due fasi e invece Allan ha spiccate caratteristiche difensive, offensive e di collante. Allan è giovane ed è pronto per un eventuale salto in una grande squadra”.

VANTAGGIO PARTENOPEO –  “Non ho parlato col club azzurro, ma avremo modo di farlo. A Napoli sono tutti amici per cui avremo modo di sederci e parlarne. I rapporti tra i due club sono ottimi e magari, da buoni amici, De Laurentiis e Pozzo ne staranno anche parlando tra di loro. Ma, scherzi a parte, non ho sentito il Napoli. Inter? I contatti con l’Inter per Allan sono avviati già dallo scorso anno. Insidie straniere? C’è qualche pista russa, ma concretamente non ci sono state molte opportunità”.