Gianni Di Marzio: “Non vedo bene gli esterni dell’Inter. Medel…”

Articolo di
5 ottobre 2016, 00:24
Gianni Di Marzio

A “Zona 11 PM” è stato ospite Gianni Di Marzio. L’ex allenatore, commentando il momento dell’Inter, ha fornito alcune considerazioni negative su Jeison Murillo, Geoffrey Kondogbia e Gary Medel in particolare. Queste le sue parole.

SINGOLI NON ALL’ALTEZZA«Secondo me quest’anno Jeison Murillo non sta giocando bene, devo dire che Frank de Boer non lo vede tanto. Non vede bene gli esterni tant’è vero che Yuto Nagatomo non lo fa giocare, su Mohamed Salah a Roma ha messo Davide Santon che ha un passo completamente diverso. Considerato che Éver Banega vuole giocare soltanto a ridosso della prima punta, mentre dovrebbe invece giocare abbastanza bene al posto di Gary Medel che non ha corsa e non aggredisce, sostanzialmente il regista l’avrebbe dovuto fare Geoffrey Kondogbia, pagato quaranta milioni (trentuno più bonus, ndr). Medel è il meno peggio fra lui, Kondogbia e lo stesso Felipe Melo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.