Giannetti protagonista: poker del Cagliari in amichevole

Articolo di
6 ottobre 2016, 21:39
Giannetti

Non è solo l’Inter di Frank de Boer ad aver disputato un’amichevole nel pomeriggio. Infatti è sceso in campo anche il Cagliari, prossimo avversario dei nerazzurri. I rossoblu si sono imposti per 4-0 contro il Samassi. Ecco il report del match pubblicato da “Cagliaricalcio.com”

PRIMO TEMPO – “Al 7’ è subito Giannetti a rendersi pericoloso con un destro dal limite, la palla sfiora il palo. Al 12’ Cagliari in vantaggio: recupero di Dessena sulla sinistra e assist per Giannetti, che da dentro l’area non sbaglia. Il raddoppio al 21’: Melchiorri scatta sul filo del fuorigioco servito da Giannetti e batte il portiere avversario con un preciso destro a fil di palo”.

SECONDO TEMPO – “Nella ripresa inevitabile girandola di cambi. Al 5’ si vede il Samassi: tiro di Mura, buona la risposta di Colombo. Al 32’ Arras sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e calcia dalla distanza per il 3-0. Al 36’ c’è gloria per Pennington: il centrocampista della Primavera rossoblù riceve dall’out di sinistra un preciso cross di Biancu, altro prodotto del vivaio, e di testa chiude la gara sul 4-0. Domani mattina squadra in campo ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.