Gian Luca Rossi: “Maglia nuova, Inter vecchia!”

Articolo di
2 giugno 2015, 08:47

Gian Luca Rossi ha commentato sul suo sito “gianlucarossi.it” l’ultima partita della stagione nerazzurra contro l’Empoli a San Siro l’altra sera. Un campionato da dimenticare ripartendo…dalla nuova maglia finalmente tornata ad avere le strisce nere e azzurre. Ecco il suo commento:

PARTITA INUTILE – «Maglia nuova e Inter vecchia con i soliti pochi pregi e i tanti difetti anche nell’ultima di campionato: 4 a 3 all’Empoli in una partita d’altri tempi, comunque inutile per andare in Europa. Non ce lo saremmo comunque meritato», inizia Rossi.

FUTURO – «Mancini guarda al futuro e al mercato e si è capito che vorrebbe ben altra difesa. Anche contro l’Empoli si è rischiato di sciupare tutto quello che l’attacco aveva costruito», prosegue Rossi.

KOVACIC – «Accade tutto nel secondo tempo quando finalmente Kovacic decide di mostrare quello che sa fare. I lanci filtranti per i primi due goal sono opera sua».

STAGIONE – «Morale: stagione da dimenticare con 38 gare giocate e pochissime da ricordare. Ben 11 sconfitte e preliminari di Coppa Italia evitati grazie alla vittoria del Milan contro il Torino la settimana scorsa. Grazie al cielo questa stagione è finita davvero!», conclude Gian Luca Rossi.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail