Giallo centrocampo, tre a rischio: chi riposa in vista del Napoli

Articolo di
20 novembre 2015, 11:37
Medel

L’Inter ed in particolare Mancini guardano con un occhio alla prossima partita e l’altro a quella di Napoli. Una alla volta e tre punti da conquistare, ovviamente, ma il tecnico jesino non potrà non tener conto della complicata situazione diffidati in mediana.

SE MI LASCI NON VALE – Curiosamente è tutto il centrocampo titolare nell’ultima di campionato a Torino che rischia di saltare la trasferta di Napoli, in programma il prossimo 30 novembre nel posticipo serale. Melo, Medel, Kondogbia: impensabile dunque l’impiego del tris di centrocampo col Frosinone, difficile anche la presenza di due di loro. Andare a Napoli per la trasferta forse più difficile dell’anno, senza Medel, risulterebbe al quanto rischioso. Il cileno sarà fondamentale per tamponare le offensive del miglior reparto avanzato del campionato e tra i più letali a livello europeo. Forse di un Medel si può fare a meno in casa, contro il Frosinone: Kondogbia dunque dovrebbe e potrebbe esserci, resta in forse Melo.

Una chance da titolare potrebbe finalmente trovarla Gnoukouri, con Brozovic e Guarin quasi certi di ritrovare un posto da titolare.