Ghirardi: “A gennaio l’Inter potrebbe regalare Pirlo a Mancini”

Articolo di
28 novembre 2015, 15:05
Andrea Pirlo

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Giorgio Ghirardi per chiedergli la sua opinione riguardo il prossimo mercato dell’Inter che a gennaio potrebbe riprendere Andrea Pirlo e cedere almeno uno tra Andrea Ranocchia e Marcelo Brozovic per fare cassa.

UN REGALO PER MANCINI – «Secondo me sì, ma credo sarà un regalo che Mancini sceglierà attentamente, sopratutto a centrocampo. Non arriverà un giocatore tanto per acquistare qualcuno, dovesse arrivare un rinforzo sarebbe sicuramente di grande qualità. Pirlo? E’ un giocatore certamente importante che potrebbe avere grandi stimoli nel tornare in Italia per vincere lo Scudetto con un’altra squadra italiana, ovvero l’Inter».

POSSIBILI CESSIONI – «A centrocampo potrebbe andare via un giocatore come Brozovic che piace molto in Inghilterra e l’Inter potrebbe far cassa».

IL BOLOGNA SU BIABIANY – «Credo davvero che Mancini non abbia voglia di lasciar andare via il francese che sta facendo molto bene in questa parte di stagione».

LJAJIC – «E’ ancora presto per pensare al riscatto del giocatore, penso che l’Inter prenderà una decisione verso marzo/aprile. Per ora sta facendo bene ma secondo me è troppo presto per poter fare una valutazione del suo riscatto».

RANOCCHIA VIA – «O lui o Vidic, uno dei due andrà via dall’Inter a gennaio. Credo che possa essere l’italiano a lasciare i nerazzurri».