Ghedini: “Miranda è il miglior acquisto dell’Inter”

Articolo di
2 luglio 2015, 09:21
miranda

Rudi Ghedini, sceneggiatore del film su Zanetti, ha commentato il mercato dell’Inter fino ad oggi sul suo blog personale. Deciso apprezzamento per Joao Miranda considerato il più importante acquisto della società nerazzurra fino ad oggi

MIRANDA – «Considero Miranda l’acquisto migliore effettuato dall’Inter fino ad oggi. Il più utile e dal rendimento più alto nella prossima stagione. Il centrale brasiliano, infatti, può assicurare un rendimento non tanto distante da quelli di Samuel e Lucio. Per una squadra che viene dai disastri di Ranocchia e Juan Jesus, il valore aggiunto è notevolissimo», sottolinea Ghedini.

COPPIA – «La coppia titolare sembra essere Miranda-Murillo. Detto di qualche perplessità sul colombiano, Miranda, però, in Spagna ha imparato molto e assunto una leadership tattica che può vederlo fare coppia (e migliorare il rendimento) sia con Vidic che con Juan Jesus. Da tenere in considerazione un esperimento con al fianco Medel in un ruolo che, con il 4-2-3-1, il cileno potrebbe assolvere bene», prosegue Ghedini.

RANOCCHIA – «Miranda, in definitiva, può andare bene con chiunque tranne che con Ranocchia!», conclude Ghedini.