Genta: “A De Boer serve tempo ma oggi non può sbagliare”

Articolo di
16 ottobre 2016, 14:57
Genta

Carlo Genta, conduttore della trasmissione “Tutti Convocati”, ha parlato di Frank de Boer su Sky Sport 24 sostenendo che il tecnico dell’Inter, pur avendo ancora bisogno di tempo, dovrà comunque iniziare a vincere con maggiore regolarità.

BATTERE IL CAGLIARI – «La vittoria con la Juventus? Non puoi vivere di rendita. Beppe Viola diceva: “Per prendere un allenatore straniero devi dargli sei mesi di tempo”; il tempo in Italia non si compra. E’ chiaro che de Boer ha bisogno di tempo, la squadra non è la sua. Oggi deve dimostrare segni di vita, lo considero un eccellente allenatore e qui sta trovando le stesse difficoltà che sta trovando Conte in Inghilterra: la lingua la devi saper padroneggiare per entrare nella testa dei giocatori però magari ha ragione Hollande che l’altro diceva che anche i calciatori potrebbero allenare un poco il cervello».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.