GdS: Wanda Nara scatena il panico, ma Icardi rinnoverà

Articolo di
23 maggio 2015, 11:06

Un tweet di Wanda Nara, sempre più influente moglie di Mauro Icardi, ha scatenato il panico tra i tifosi nerazzurri. Parole sibilline che poi sono state chiarite: Icardi ha scelto di rimanere all’Inter e rinnoverà il contratto.

PAURA SUL SOCIAL – Wanda Nara ieri su Twitter ha mandato nel panico i tifosi nerazzurri. La moglie di Icardi, ormai direttamente coinvolta nell’entourage del marito, ha usato il social per rispondere a un quotidiano che scriveva che per la punta argentina in realtà non c’era alcuna offerta. Un tweet sibillino, che ha fatto nascere mille ipotesi. La stessa Nara poi ha chiarito la situazione e cancellato, ma la paura c’è stata.

ICARDI RINNOVA – Wanda Nara voleva solo sottolineare come Icardi abbia scelto l’Inter, rinunciando ad altre offerte tra cui quella del Real Madrid. Il bomber ormai ha scelto e vuole rimanere a Milano. Ci sono alcune questioni fiscali da sistemare, ma l’accordo ormai è raggiunto. Icardi guadagnerà tre milioni netti a salire con vari bonus e nell’ultimo anno il suo stipendio totale potrebbe arrivare anche a quattro milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail