GdS: venerdì arriva la sentenza UEFA, sconto per l’Inter?

Articolo di
5 maggio 2015, 09:19
uefa

Dalla “Gazzetta dello Sport” arrivano le ultime per l’Inter circa la multa legata al fairplay finanziario. La sentenza è attesa per fine settimana e non più per oggi o domani, ma la pena in denaro potrebbe essere ridotta.

RIMANDATA – Doveva arrivare oggi o domani, ma è slittata a fine settimana. Verso venerdì l’Inter conoscerà finalmente l’entità della sanzione UEFA per le violazioni del fairplay finanziario. E secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter potrebbe avere una piacevole sorpresa.

SCONTO SULLA MULTA – Da Nyon trapela infatti che l’Inter potrebbe vedere ridotta la sua sanzione. In particolare la multa legata ai premi potrebbe venir ridotta a basso livello, con soli due o tre milioni trattenuti dall’UEFA rispetto ai circa dieci di cui si parlava. Se l’Inter non partecipasse alle coppe questa rimarrebbe l’unica sanzione applicabile per la prossima stagione. In caso di approdo in Europa League interverrebbe anche la riduzione della rosa da venticinque a ventuno effettivi e il mercato bilanciato tra entrate ed uscite. Quest’ultima sanzione rimarrebbe comunque congelata e rimandata a quando applicabile.

Facebooktwittergoogle_plusmail