GdS: Thohir blocca Zukanovic e pretende cessioni

Articolo di
15 luglio 2015, 09:37
Thohir

Secondo la “Gazzetta dello Sport” dall’Indonesia arrivano notizie di un Erick Thohir infuriato per le difficoltà sul mercato in uscita dell’Inter. Nessuno vuole andarsene, e per questo Thohir ha bloccato tutto finchè non ci saranno uscite, a cominciare da Zukanovic.

PRESIDENTE CATEGORICO – Il passaggio di Ervin Zukanovic all’Inter è saltato per volontà di Thohir. Mesi di trattative, un accordo raggiunto, ma il presidente ha preso una decisione. Al telefono coi suoi dirigenti è stato categorico: “Non si spende un euro se prima non si completano operazioni in uscita”.

ROSA SOVRABBONDANTE – L’irritazione di Thohir per la piega che sta prendendo il mercato nerazzurro insomma è evidente. L’Inter deve limitare la rosa a venticinque elementi, al momento ce ne sono una trentina e Mancini vorrebbe quattro nuovi innesti, e cioè due esterni offensivi, un centrocampista centrale e un terzino. Il problema è che nessuno vuole lasciare Milano.

PIOGGIA DI NO – I “no” in uscita infatti non si contano. Si parte da Shaqiri (Stoke) e si prosegue con Guarin (Besiktas, Galatasaray), Santon (Watford), Andreolli e Nagatomo (Samp), Juan Jesus (Spartak Mosca, Fenerbahce), Vidic (Wolfsburg, Everton, Mls). E ora pare ci sia il Liverpool su Medel. Mercato completamente bloccato, Thohir ha detto basta.

Facebooktwittergoogle_plusmail