GdS: Thohir a cena con i dirigenti detta la strategia per il futuro

Articolo di
23 luglio 2015, 07:53
Thohir

Erick Thohir è andato a cena con la dirigenza al completo, presente anche Roberto Mancini. Progetti per il futuro immediato e punto della situazione sulla stagione appena conclusa, questo il menu della tavolata. Ecco come riporta il tutto la “Gazzetta dello Sport”

PUNTO – Come lo scorso anno a Washington, per Thohir è stata l’occasione per fare il punto della situazione con tutti i componenti del club che per ovvie ragioni non riesce a vedere quotidianamente. Ciascun manager di ogni ramo ha fatto il proprio resoconto dell’attività svolta e spiegato quali obiettivi si pone per la stagione che sta per iniziare.

12 MESI – Il prossimo anno sarà delicatissimo, se non fondamentale, per l’Inter: la squadra dovrà assolutamente cercare di ritornare in Champions League e si dovranno procurare nuovi sponsor, dare impulso al merchandising e nuova linfa al progetto riguardante lo stadio.

NUOVI ARRIVI – Durante l’incontro c’è stata l’occasione per presentare i nuovi arrivati in società. Il responsabile dell’area amministrativa, finanza e controllo, Alessandro Antonello, il suo vice Tim Williams, il nuovo capo della comunicazione Robert Faulkner e gli uomini che cureranno lo sviluppo del brand Inter all’estero.

Thohir sembra avere le idee chiare.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail