GdS: Stankovic “nuovo Oriali”? Entro la settimana arriva il si

Articolo di
16 giugno 2015, 08:23

Dejan Stankovic è davvero ad un passo dal ritorno a casa. La “Gazzetta dello Sport” riporta oggi la notizia di un lungo colloquio avvenuto in sede a Milano nella giornata di ieri tra il “drago” ed esponenti della dirigenza interista per definire gli ultimi dettagli:

ANNUNCIO – L’annuncio verrà dato presumibilmente a fine settimana quando Stankovic avrà risolto le ultime pendenze con l’Udinese dove ha ricoperto, nell’ultima stagione, il ruolo di vice allenatore di Stramaccioni.

RUOLO – Stankovic sarà un uomo della società e non dello staff tecnico. Differenza sostanziale per quanto riguarda il ruolo che il serbo rivestirà nell’organigramma societario nerazzurro. Per lui si profila un incarico di collegamento tra squadra e società. Una presenza costante ad Appiano Gentile vicino a Mancini così come Oriali era vicino a Mourinho.

Dunque tutto è pronto per questo grande ritorno di un giocatore che ha dato tanto alla causa nerazzurra. Ora un nuovo e importante ruolo per cercare di riportare l’Inter al livello che dovrebbe competerle.