GdS: stagione già finita per Fredy Guarin!

Articolo di
12 maggio 2015, 09:49
Guarin

La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina riporta la notizia dell’infortunio a Fredy Guarin. Stagione già finita per il colombiano che verrà sottoposto ad esami strumentali nella giornata di oggi:

ESITO ESAMI – Questa mattina Guarin sarà sottoposto agli accertamenti di rito presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. L’infortunio al retto femorale della coscia destra è più grave di una contrattura e i tempi di recupero sarebbero stimati in non meno di tre settimane.

GARE – L’Inter dovrà fare a meno del colombiano per le gare contro Juventus e Genoa e, quasi sicuramente, anche per l’ultima gara casalinga contro l’Empoli.

ULTIMA PARTITA?Potrebbe anche darsi che quella di domenica sia stata l’ultima gara in nerazzurro di Guarin, sostiene Taidelli. E’ vero che Mancini stravede per lui ma è altrettanto vero che l’Inter ha disperato bisogno di fare cassa e se dovesse arrivare l’offerta giusta la dirigenza sarebbe tentata. Tra le possibili destinazioni per Guarin ci sarebbero, secondo la stampa spagnola, Valencia e Siviglia che già a gennaio erano state vicino al colombiano. L’Inter avrebbe concesso loro un diritto di prelazione in vista dell’estate. Soprattutto il Siviglia (che parteciperà quasi sicuramente alla Champions League) partirebbe in vantaggio sulle altre pretendenti, in virtù di un discorso già avviato in precedenza.