GdS: Ranocchia in forse, Gnoukouri dall’inizio? Con la Lazio…

Articolo di
8 maggio 2015, 08:27
ranocchia

Alcuni dubbi per Roberto Mancini in vista della delicata sfida di domenica contro la Lazio. Le condizioni di Andrea Ranocchia destano preoccupazione ad Appiano Gentile. E’ in forte dubbio il suo impiego domenica sera all’Olimpico. Vediamo il dettaglio riportato dall’inviato della “Gazzetta dello Sport”:

RANOCCHIA – Gara che rappresenta un crocevia importante per tenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Europa League per l’Inter. Partita delicata che la squadra di Mancini potrebbe affrontare senza il suo capitano, Andrea Ranocchia. Il giocatore, infatti, era assente all’allenamento di ieri per via di un affaticamento agli adduttori che già lo aveva costretto a saltare la seconda parte della seduta di mercoledì. Le condizioni di Ranocchia verranno valutate oggi alla ripresa dei lavori ad Appiano Gentile. L’alternativa più probabile, in caso di forfait del capitano, è quella di affiancare Juan Jesus a Vidic e lasciare esterni Santon e D’Ambrosio.

GNOUKOURI – Assente nelle ultime due sfide con Udinese e Chievo, Assane Gnoukouri potrebbe rivedere il campo dal primo minuto qualora Mancini decidesse di completare il centrocampo con uno tra l’ivoriano, appunto, Brozovic e Kovacic. La carta Gnoukouri potrebbe sparigliare le carte della linea mediana.

Vedremo le decisioni di Mancini oggi durante l’allenamento