GdS: per Jovetic niente amichevole con Galatasaray

Articolo di
31 luglio 2015, 07:53
jovetic

Stevan Jovetic si sta avvicinando al mondo Inter a rilento. Intoppi burocratici non gli hanno ancora permesso di prendere pienamente possesso dell’ambiente nerazzurro. Contratto che arriva in ritardo e problemi per il visto in Turchia hanno rallentato la sua marcia di avvicinamento. Sicuramente ci sarà lunedì a Riscone, come riporta la “Gazzetta dello Sport”

GALATASARAYCavilli legati al contratto, compresa la traduzione, stanno rallentando anche la richiesta del visto necessario per partecipare alla trasferta in Turchia in programma domani. Sembra proprio improbabile che Jovetic possa esordire domenica in nerazzurro.

MAGLIA – C’è da risolvere la questione legata al numero della maglia che indosserà Jovetic. Sembra ormai probabile che la scelta cadrà sul numero 35, lo stesso che aveva al Manchester City e, prima, al Partizan di Belgrado. L’alternativa potrebbe essere costituita dalla numero 11.

MANCINI – Risolte tutte le formalità, sarà finalmente il campo a parlare. Mancini dovrà capire come utilizzare Jovetic vista anche la grande duttilità del giocatore. Dotato di gran tiro, non è mai stato allenato dal tecnico jesino che lo aveva insistentemente cercato quando era sulla panchina del City. Attaccante moderno capace di svariare su tutto il fronte offensivo ma anche di farsi trovare in area al momento giusto: queste alcune caratteristiche di Jovetic che faranno sicuramente comodo all’Inter.