GdS: nessun problema per il rinnovo di Icardi

Articolo di
6 maggio 2015, 09:53
Icardi

Sul tema rinnovo, Mauro Icardi ha risposto in modo sibillino a margine dell’amichevole organizzata da Zanetti. Secondo la “Gazzetta dello Sport” però i tifosi nerazzurri non hanno motivo di preoccuparsi.

SIBILLINO – “Questa è una cosa dif­fi­ci­le” ha risposto Icardi alle domande sul rinnovo che puntuali gli sono arrivate al termine del match for Expo organizzato da Zanetti. Secondo la “Gazzetta dello Sport” però i tifosi nerazzurri non devono preoccuparsi per il futuro del bomber.

INTER TRANQUILLA – Il nuovo contratto fino al 2019 infatti è pronto e all’Inter sono sicuri che la firma arriverà. Lo stesso Icardi ha detto di voler rimanere, piuttosto ora nella sua testa c’è la classifica marcatori. Vincerla gli permetterebbe di ottenere il bonus-ponte tra vecchio e nuovo contratto. L’Inter in ogni caso non ha alcuna intenzione di cedere Icardi. Sarebbe un segnale di debolezza e in più il giocatore è un punto fisso nelle idee di Mancini. Thohir ha già detto che se ci sarà una cessione non coinvolgerà certo Icardi.