GdS: Mancini ha le idee chiare e le espone in conferenza

Articolo di
23 maggio 2015, 09:46
Mancini

Mancini in conferenza stampa ha sintetizzato quelle che sono le idee per il prossimo mercato dell’Inter. Idee chiare e la tentazione delle ali per impostare un 4-2-3-1 di respiro europeo.

PARLA MANCINI – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come in conferenza stampa Mancini abbia sintetizzato quelli che saranno i prossimi due mesi dell’Inter: “Siamo già migliorati, abbiamo le idee chiare, speriamo di centrare gli obiettivi. Anche se per colmare il gap con la Juve non possiamo sbagliare una mossa. Dobbiamo puntare sulle certezze e magari anche su qualche giovane con grandi speranze. Abbiamo già portieri di prospettiva, se parte Handanovic meglio un esperto low cost. Fekir ha qualità e ha fatto benissimo al primo anno in Ligue 1, ma è del Lione, può fare la Champions e non credo che lo lasceranno venir via così facilmente. I prossimi due mesi saranno decisivi. Certo che se arrivassero due ali non sarebbe male…”.

IDEE EUROPEE – Parole chiare che evidenziano un desiderio preciso di Mancini: avere esterni  per varare quel 4-2-3-1 che in casa Inter fa tanto 2010. Un’idea che si ispira alle grandi d’Europa, tutte focalizzate su ampiezza e qualità, che qualche volta si è visto anche in questi mesi.