GdS: Mancini a Udine con un dubbio di formazione

Articolo di
28 aprile 2015, 09:44
udinese-inter

La “Gazzetta dello Sport” ipotizza la formazione dell’Inter a Udine. In difesa i cambi sono obbligati, mentre a centrocampo Mancini potrebbe sostituire un Brozovic decisamente poco brillante.

FORMAZIONE DECISA – La formazione che Mancini schiererà contro l’Udinese è in gran parte decisa. Stati le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus, l’Inter per la difesa si presenterà con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio e Santon terzini, Felipe e Vidic centrali. Hernanes viste le condizioni e la fiducia è intoccabile, così come la coppia Palacio-Icardi. L’unico dubbio è a centrocampo.

BALLOTTAGGIO A CENTROCAMPO – Due posti sono sicuri. Medel rientra dalla squalifica e giocherà, così come Guarin. In discussione resta Marcelo Brozovic, che sta vivendo un periodo di appannamento. Al suo posto Mancini potrebbe schierare o Kovacic o Gnoukouri. L’ivoriano ha ben impressionato contro Milan e Roma, ma il tecnico potrebbe decidere di non esporlo a troppe pressioni continuando a sceglierlo come titolare. Kovacic invece viene da una prestazione di personalità e Mancini potrebbe premiarlo, cercando una grande prestazione dal croato.