GdS: l’unico sorriso è quello di Icardi capocannoniere!

Articolo di
24 maggio 2015, 08:23
Icardi

Luca Taidelli, inviato della “Gazzetta dello Sport”, si sofferma sull’unico sorriso nerazzurro dopo la gara di Marassi: quello di Mauro Icardi capocannoniere in coppia con Tevez:

CAPOCANNONIERE – Con il goal d’astuzia segnato ieri sera, Mauro Icardi è salito a quota 20 goal. Capocannoniere in coabitazione con Carlos Tevez, preservato in queste ultime uscite in vista della finale di Berlino. Maurito, come dice Taidelli, è una “sentenza” e il rinnovo sul contratto diventa ancora più fondamentale per dare qualche certezza alla banda del buco nerazzurra.

RINNOVO – I tempi per la firma si allungano per questioni fiscali legate alla divisione dei diritti d’immagine. A giugno sarà fumata bianca: firma fino al 2019 a 3 milioni di euro più bonus a salire.

GOAL – Icardi è comunque sereno e continua a pensare solo a fare goal. I centri stagionali totali sono 25 e dimostra di trovarsi a meraviglia con qualsiasi seconda punta gli venga affiancata. Ieri ottima l’intesa con Palacio. I problemi per Mancini saranno quelli di sistemare la difesa, per i goal ci pensa sempre Icardi!

 

Facebooktwittergoogle_plusmail