GdS: la situazione degli infortunati in casa Inter

Articolo di
13 luglio 2015, 10:32
Allenamento Riscone Brunico

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione degli infortunati in casa Inter. Icardi, Guarin e Puscas non preoccupano, Vidic ha la lombalgia, Biabiany e Dodò si alleneranno col gruppo a settembre, mentre Murillo salirà in ritiro con la maschera protettiva.

BOLLETTINO – L’infermeria nerazzurra è abbastanza piena in questi giorni di ritiro a Brunico e la “Gazzetta dello Sport” presenta il primo bollettino medico della stagione dell’Inter.

TEMPI RAPIDI – Mauri Icardi è alle prese con un affaticamento alla coscia, “regalo” della prima amichevole. Niente di preoccupante. Vidic soffre di lombalgia, mentre Guarin ha recuperato dall’affaticamento al quadricipite ed oggi tornerà ad allenarsi col gruppo, come Puscas.

TEMPI LUNGHI – Più a lungo termine i casi Biabiany e Dodò. Chiaramente per motivi diversi, ma entrambi riprenderanno gli allenamenti col gruppo solo a settembre, quando avranno ultimato i rispettivi lavori di recupero.

OPERATO AL NASO – Murillo oggi sarà assistito dal dottor Volpi nell’operazione di rimozione del gessetto al naso. Il colombiano salirà a Brunico e si allenerà con una maschera protettiva.