GdS: la rinascita di Hernanes

Articolo di
2 maggio 2015, 11:04
hernanes

Il buon periodo dell’Inter coincide con la rinascita di Hernanes. Il brasiliano da quando è tornato titolare come trequartista si è imposto come elemento decisivo, dimostrando il suo effettivo valore.

RINASCITA – Hernanes sta vivendo il suo miglior momento da quanto è all’Inter. Gioca con continuità in un ruolo preciso, sta bene fisicamente, segna e il suo impatto sulla squadra è determinante. Sarà il lavoro col suo amico e mental coach Sandro Corapi, sarà la fiducia, ad Hernanes riesce tutto e a farne le spese è Shaqiri, relegato alla panchina proprio dalle ottime prestazioni del brasiliano.

IN VETRINA – Hernanes ha rilanciato il suo valore, messo a lungo in discussione viste le molte ombre della sua esperienza in nerazzurro. Lui allontana il mercato dichiarando di voler vincere con l’Inter, ma questo suo periodo potrebbe non passare inosservato. Secondo la “Gazzetta dello Sport” soprattutto il PSG, che lo ha già cercato, potrebbe tornare alla carica. Intanto Hernanes sarà con Zanetti all’apertura dell’Expo, per confermare il suo ruolo anche come uomo immagine dell’Inter.