GdS: Jovetic smentisce, ma i dubbi restano

Articolo di
7 ottobre 2015, 09:14
jovetic

La “Gazzetta dello Sport” prende atto della versione di Jovetic, ma mantiene la sua linea e conferma le sue informazioni. Con Mancini c’è stata una discussione e in Germania l’attaccante ha fatto un’infiltrazione, prassi da quelle parti.

SMENTITA NON RISOLUTIVA – Nella giornata di ieri è arrivata da parte dello stesso Jovetic una smentita su quanto si è letto in Italia circa la sua situazione. Via Facebook l’attaccante ha smentito sia il litigio con Mancini che l’infiltrazione alla schiena. Secondo la “Gazzetta dello Sport” però rimangono le nubi sulla sua situazione.

DISCUSSIONE – Un confronto con Mancini c’è stato. Le parole del tecnico in conferenza stampa sono una conferma: “Jovetic è intelligente, sa benissimo qual è la propria situazione. Poi lui deve essere in grado di decidere cosa fare, avendo tante partite nel prossimo periodo sarebbe meglio tornasse indietro. Spero di poterlo avere per la Juventus”. Magari Mancini e Jovetic non hanno litigato, ma la differenza di vedute circa il giocare col Montenegro c’è.

INFILTRAZIONE CONFERMATA – Il quotidiano conferma anche la notizia dell’infiltrazione alla schiena per Jovetic. In Germania è una specie di prassi, soprattutto per il professor Müller-Wohlfahrt. Il club chiaramente smentisce perchè si tratta di una scorciatoia per far sparire il dolore, che però non risolve la causa ed espone il giocatore a nuovi infortuni.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE