GdS: Jovetic senza nulla osta. Per ora si allena in hotel

Articolo di
30 luglio 2015, 07:27
jovetic

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi riporta un dettaglio spiacevole che sta ritardando la preparazione di Stevan Jovetic, neo acquisto dell’Inter di Mancini. Il giocatore montenegrino non ha ancora ricevuto il nulla osta dall’Inghilterra e così non si è potuto depositare il contratto in Lega

HOTELJovetic è stato costretto ad allenarsi nella palestra dell’hotel che lo ospita in questi primi giorni di vita milanese. Il club è ottimista sul fatto che la situazione si sblocchi nelle prossime ore in modo che Jovetic possa scendere in campo ad Appiano nelle prossime ore.

DUBBIO GALATASARAY – L’Inter volerà sabato ad Istanbul per l’amichevole di domenica contro il Galatasaray. Jovetic spera di poter fare parte del gruppo con i nuovi compagni. Il debutto è legato al visto e, per richiederlo, l’Inter deve prima depositare il contratto e dare l’annuncio ufficiale dell’acquisto.

MAGLIA – Un accenno, infine, al numero della nuova maglia che Jovetic avrà all’Inter: molti indizi portano al numero 35, quello che indossava prima al Partizan Belgrado e poi al Manchester City.