GdS: Jovetic non segna più e potrebbe finire in panchina

Articolo di
8 novembre 2015, 09:36
jovetic

La “Gazzetta dello Sport” tratta la situazione di Stevan Jovetic. Il montenegrino non segna dal 30 agosto, data di Carpi-Inter, e col Torino è in ballottaggio con Icardi e Ljajic.

PARTENZA RAZZO – Jovetic è partito molto forte nella sua avventura in maglia nerazzurra. Contro Atalanta e Carpi tre gol per far capire che la musica era cambiata, reti fondamentali per tutto l’ambiente per iniziare col piglio giusto. Poi però si è fermato.

ZERO GOL – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Jovetic non segna dal 30 agosto. Da allora ha saltato anche tre gare per infortunio, ma vederlo ancora fermo a quota tre gol fa impressione. Anche per questo la sua presenza da titolare contro il Torino è in dubbio. Per Jovetic tra l’altro zero gol in carriera contro i granata.

BALLOTTAGGIO – Mancini ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno panchinando Icardi contro la Roma. E allora il turnover potrebbe colpire anche Jovetic, che è il faro dell’Inter, se le circostanze lo richiedono. Il montenegrino si gioca un posto con lo stesso Icardi e con Ljajic. E se giocasse con l’argentino i due dovrebbero dimostrare di aver trovato quell’intesa che ancora non è sbocciata. Magari segnando.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE