GdS: Jovetic-Ljajic, una super coppia per l’Inter

Articolo di
7 settembre 2015, 08:36
jovetic

Adem Ljajic e Stevan Jovetic, occhio a quei due. Insieme alla Fiorentina, la coppia d’attacco si è ricostituita all’Inter dopo qualche anno e promette di dare enormi soddisfazioni a Roberto Mancini. Ecco come ne parla la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi

PRECEDENTE – Fiorentina-Inter, 17 febbraio 2013: Ljajic e Jovetic affondano la squadra nerazzurra con una doppietta a testa. Ricordi che bruciano ancora per il popolo nerazzurro che ora può ammirarli insieme sotto la Madonnina.

LJAJIC – Il nuovo arrivato ha chiesto ed ottenuto la maglia numero 22, la mitica casacca indossata da Milito negli anni di grazia nerazzurri. Una maglia importante per un giocatore, Ljajic, ambizioso e desideroso di mostrare da subito il suo talento. Magari anche nel derby di domenica…

JOVETIC – Chi non deve dimostrare più nulla è Jovetic. La cura Inter, evidentemente, lo ha rigenerato perchè ha segnato 3 gol nelle prime due partite ufficiali della stagione.

COPPIA – Jovetic e Ljajic insieme hanno segnato il 25% dei gol della Fiorentina secondo un dato Opta. Insieme fanno sfracelli ed è per questo che l’Inter li ha riuniti. Una coppia in salsa slava a cui si è aggiunto Perisic.