GdS: Jovetic deve uscire dal suo momento negativo

Articolo di
14 novembre 2015, 09:57
jovetic

La “Gazzetta dello Sport” tratta il momento no di Stevan Jovetic. In nerazzurro non trova il gol da agosto, mentre con la sua nazionale ha segnato e perso male con la Macedonia.

MOMENTO NEGATIVO – A Jovetic serve un ricostituente. Lo scrive la “Gazzetta dello Sport”, che evidenzia come il montenegrino stia vivendo un momento poco felice. Serve autostima e servono gol, e solo l’Inter può trovare il modo di farlo tornare al top.

INIZIO AL TOP – In fatto di gol Jovetic si è fermato alla doppietta col Carpi. Un inizio fragoroso, da tre gol in due partite che hanno portato sei punti, rimasto però senza seguito. Un triplo grido che poi si è isolato anche per colpa di un infortunio e delle esclusioni per scelta tecnica, con quattro gare saltate in tutto.

GOL E SCONFITTA IN NAZIONALE – Giovedì sera Jovetic ha segnato col Montenegro, ma ha anche perso 4-1 contro la Macedonia in amichevole. L’attaccante a testimoniare un momento un po’ nero ha dichiarato: “Mi vergogno e sono il primo ad assumermi le responsabilità”. Serve insomma una svolta.

INTESA DI COPPIA – Al riprendere degli allenamenti, Mancini tornerà a lavorare sull’intesa di coppia tra Jovetic e Icardi. Questa è l’unica strada per far riprendere il montenegrino e far rimanere in alto tutta l’Inter. Jovetic difficilmente rimarrà in panchina col Frosinone e allora la riscossa potrebbe essere vicina.