GdS: Inter Night, l’evento esclusivo per i nuovi abbonati

Articolo di
20 maggio 2015, 10:22
Inter Night

Il ventisei maggio l’Inter ha programmato un evento esclusivo per i suoi abbonati. Un’iniziativa innovativa per l’Italia, che sarà anche l’occasione ideale per presentare le nuove maglie per la stagione 2015/2016.

NOTTE ESCLUSIVA – L’hanno chiamata “Inter Night” e sarà un evento esclusivo a San Siro. Il ventisei maggio tutti i tifosi che avranno già sottoscritto un abbonamento per la prossima stagione potranno recarsi allo stadio, per un’iniziativa che è una novità assoluta per l’Italia. La sottoscrizione dovrà avvenire entro il giorno prima, venticinque maggio.

ORARI E PROGRAMMA – I cancelli di San Siro apriranno alle diciotto, mentre l’evento inizierà alle diciannove. I tifosi potranno incontrare Mancini, Zanetti, la squadra e vedere le nuove maglie Nike per la stagione 2015/2016, che saranno anche in vendita in anteprima.

LA PRESENTAZIONE DI ZANETTI – Il vicepresidente Zanetti presenta così l’evento: “È un’iniziativa nuova per l’Italia: per la prima volta presenteremo la nuova maglia davanti ai tifosi. Il nostro obiettivo è coinvolgere sempre di più gli interisti che sono la parte più importante del nostro club”.