GdS: il ritorno all’Olimpico di Hernanes

Articolo di
10 maggio 2015, 09:55
hernanes

Prima volta per Hernanes all’Olimpico da avversario della Lazio. Il Profeta è molto legato alla sua ex squadra e i tifosi biancocelesti gli scrivono sui social di non fare scherzi. Hernanes però ha già segnato alla Lazio in maglia Inter.

RITORNO EMOZIONANTE – Per Hernanes Lazio-Inter non sarà una partita normale. La sua ex squadra gli è rimasta nel cuore e il brasiliano vivrà sicuramente un’emozione particolare a tornare in quello che era il suo stadio. Con la maglia biancoceleste Hernanes vanta centodiciotto presenze, trentatrè gol e una Coppa Italia vinta. L’ultima gara all’Olimpico per lui è stata il venticinque gennaio dell’anno passato, un Lazio-Juventus finito uno a uno

GIÀ IN GOL CONTRO LA LAZIO – All’Inter invece il Profeta sta ancora cercando la sua dimensione. Solo nell’ultimo periodo ha trovato continuità tecnica e fisica e un ruolo fisso da trequartista. Curiosamente in maglia nerazzurra Hernanes ha già segnato alla Lazio, a San Siro nella penultima partita dello scorso campionato.In quell’occasione non esultò per rispetto dei suo ex tifosi. Gli stessi che in questi giorni gli stanno scrivendo sui social di non fare scherzi.