GdS: Icardi via dall’Inter? Gennaio mese decisivo!

Articolo di
10 dicembre 2015, 08:26
Icardi Mancini

La “Gazzetta dello Sport” dedica un commento alla situazione delicata che sta vivendo Mauro Icardi in questo inizio di stagione. Nonostante la fascia di capitano, infatti, Mancini lo ha già fatto sedere più volte in panchina. Il prossimo mese potrebbe essere decisivo per il suo futuro

RUMORS – I soliti “spifferi” dalla ricca Inghilterra parlano di un Manchester City pronto ad offrire i famosi 40 milioni di euro che farebbero vacillare Thohir e le sue buone intenzioni su Icardi. Sembra difficile, comunque, credere ad una valutazione simile dato questo poco brillante avvio di stagione.

ICARDI – Il centravanti argentino non vorrebbe certo muoversi da Milano. Oltre al fatto di voler vincere con l’Inter, ci sono anche obbiettive difficoltà a spostare una famiglia così giovane. Poi c’è l’Inter e le sue ambizioni: sembra difficile tornare tra le prime 10 squadre al mondo, come sostiene da sempre Thohir, provandosi dell’unico top player in rosa senza aver provveduto, prima, al suo sostituto.

MESE DECISIVO – Gennaio potrebbe essere però il mese decisivo per Icardi. Se il giocatore si sentisse sempre meno coinvolto nel progetto manciniano, la situazione prenderebbe una piega decisamente diversa e tutti gli scenari resterebbero aperti.