GdS: Icardi sostituito. Ma è solo colpa sua?

Articolo di
25 ottobre 2015, 07:32
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la non brillante prova di Mauro Icardi ieri sera a Palermo. L’argentino è stato anche sostituito da Mancini a dimostrazione del fatto che esiste qualche problema. Ma è solo colpa del “bomber” di Rosario?

TIRI – Ieri sera, per la quinta volta in otto presenze, Icardi non ha tirato in porta nemmeno una volta. Dato piuttosto preoccupante per il principale attaccante della rosa nerazzurra. L’anno scorso nelle prime nove gare aveva segnato 5 gol e forse si trovava meglio con Palacio rispetto a Jovetic. L’approccio della squadra, però, non lo aiuta di certo ed anche il fatto di non aver ancora segnato nei primi 30 minuti di gioco penalizza lo score di Icardi.

CAMBIOIcardi sembra comunque sereno in questo periodo. Prova ne è l’assoluta tranquillità con cui ha accettato il cambio al 33′ della ripresa. Consegnata velocemente la fascia di capitano a Guarin, uscita veloce dal campo, cenno d’intesa con Mancini e Sylvinho.

PANCHINA – Si profila un’ipotesi di panchina per l’argentino? Con altre due gare in programma entro sabato prossimo non è un’ipotesi da escludere. A tal proposito Mancini ha detto: «Può starci che Icardi resti in panchina qualche volta. Una punta può essere utile anche quando non segna ma è chiaro che abbiamo bisogno dei gol dei nostri attaccanti».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE