GdS: Icardi pronto a firmare, la Juve ha tentato lo scippo

Articolo di
19 maggio 2015, 10:05
Icardi

Il rinnovo di Icardi è cosa fatta, mancano solo da sistemare questioni fiscali. Lo riporta la “Gazzetta dello Sport” che rivela anche un retroscena: la Juventus aveva contattato direttamente l’entourage del giocatore tentando lo scippo.

RINNOVO FATTO – Per l’ufficialità servirà ancora un po’ di tempo, ma il rinnovo di Icardi è sostanzialmente cosa fatta. La “Gazzetta dello Sport” tranquillizza i tifosi dell’Inter, per quanto manchi ancora la firma l’accordo è stato trovato e bisogna solo sistemare questioni fiscali che ritardano l’annuncio.

TENTATO SCIPPO – Il quotidiano svela anche un interessante retroscena. La Juventus ha cercato di inserirsi su Icardi contattando direttamente l’entourage del giocatore. L’offerta per strapparlo all’Inter era seria: un contratto da quattro milioni più bonus, più l’appeal di una squadra vincente che gioca in Champions League. Icardi però non ha avuto alcun dubbio e ha rifiutato senza alcun tentennamento. Si trova benissimo a Milano e all’Inter ed è pronto a diventare il nuovo uomo simbolo dei nerazzurri.