GdS: Icardi pronto a diventare il nuovo simbolo dell’Inter

Articolo di
14 maggio 2015, 10:02
Icardi

Dalla “Gazzetta dello Sport” arrivano dettagli sul nuovo contratto di Icardi. Uno stipendio più alto di quanto si è spesso detto, con molti bonus e i diritti d’immagine divisi con la società. Il rinnovo è ormai cosa fatta.

DETTAGLI – Mauro Icardi sempre più al centro del progetto Inter. Il nuovo contratto lo consacra come top player visto che andrà a guadagnare quattro milioni l’anno, più di ogni altro in rosa. Lo stipendio sarà infarcito di bonus legati ai parametri più vari, come la classifica marcatori, le presenze in nazionale e la vittoria della Coppa Italia. L’accordo arriverà fino al 2019 e non avrà nessuna clausola rescissoria. La sorpresa è che i diritti di immagine saranno divisi al 50% con la società.

NUOVO GIOCATORE SIMBOLO? – Il rinnovo è fatto per legare Icardi a doppio filo al nerazzurro e non per ricavare di più da un’eventuale cessione. Mancini in questo è categorico: Icardi è la base del nuovo progetto e non è in vendita. E anche la punta adesso ha in testa solo l’Inter e Milano. Con un’idea stuzzicante sullo sfondo: diventare il nuovo simbolo del mondo nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail