GdS: Handanovic in un tunnel intricato

Articolo di
17 maggio 2015, 09:38

La situazione di Samir Handanovic si fa sempre più complicata. Secondo la “Gazzetta dello Sport” oltre all’errore inspiegabile contro la Juve il portiere è in una situazione di stallo per il mercato.

SIMBOLO – Samir Handanovic è il simbolo dell’anno no dell’Inter. Lo scrive la “Gazzetta dello Sport”, usando Handanovic in riferimento sia agli errori in campo che al mercato. Dipendesse dai tifosi, dopo la partita di ieri potrebbe essere ceduto anche subito.

DECISIVO IN NEGATIVO – La papera di Handanovic contro la Juve rischia di chiudere definitivamente le speranze nerazzurre di conquistare un posto in Europa. Un errore decisivo, persino goffo, proprio di un giocatore che non fa mistero di sognare la Champions League. Handanovic, come l’Inter in tutta la stagione, si è buttato via.

STALLO SUL MERCATO – Sul mercato lo sloveno si è infilato in un tunnel intricato. Da tempo ha lasciato intendere di non credere al progetto nerazzurro, ma al momento non c’è nessuna squadra disposta ad offrirgli i soldi che chiede. Per rinnovare il suo contratto con l’Inter in scadenza 2016 Handanovic chiede infatti tre milioni l’anno. L’offerta della società è ferma a due e mezzo e che altri siano disposti ad offrire tanto è tutto da vedere. Le possibilità che rimanga ci sono, ma secondo il quotidiano attorno al 30%. Le alternative sono Cech e Neto.