GdS: Handanovic in stallo, Inter le prova tutte per il rinnovo

Articolo di
25 maggio 2015, 10:02
Handanovic

La situazione di Handanovic è sempre intricata. La società ha alzato lo stipendio per farlo rinnovare, ma lui non sembra convinto del progetto. Il portiere vorrebbe giocare la Champions, ma all’Inter non arrivano offerte.

TENTATIVO INTER – Come riporta la “Gazzetta dello Spor” la situazione di Samir Handanovic è chiara, ma al contempo decisamente complicata. Lo sloveno ha ancora un anno di contratto, e l’Inter ha già detto di non voler tenere un portiere in scadenza come titolare. La trattativa per il rinnovo è complicata perchè Handanovic non sembra affascinato dal progetto Inter. La società ha provato a smuoverlo alzando la sua offerta di stipendio oltre i due milioni e mezzo, ma al momento non si registrano reazioni.

NESSUNA OFFERTA – Handanovic ha in testa la Champions League. A trentuno anni vorrebbe andare a giocare la massima competizione europea, senza aspettare altro tempo. Il problema è che non arrivano offerte. Il Manchester United sembra orientato su altri nomi, mentre la Roma, cui Handanovic interessa veramente, non va oltre i cinque milioni per il cartellino. Un’offerta ritenuta inaccettabile in casa Inter. E Handanovic resta in stallo.