GdS: contro l’Inter la Juventus farà turnover

Articolo di
15 maggio 2015, 11:29
inter-juventus

Secondo la “Gazzetta dello Sport” la Juventus che si presenterà a San Siro sabato avrà una formazione pesantemente rimaneggiata. Il club infatti deve gestire i suoi uomini in vista dell’imminente finale di Coppa Italia.

FORMAZIONE RIMANEGGIATA – Allegri nella sfida contro l’Inter gestirà i suoi uomini. Lo riporta la “Gazzetta dello Sport”, che prevede una formazione bianconera ampiamente rimaneggiata nel derby d’Italia. Oltre alla finale di Champions infatti la Juventus mercoledì giocherà la finale di Coppa Italia.

TUTTI I CAMBI – Ecco quindi che ci sarà spazio per il turnover. Le eccezioni saranno Marchisio e Morata, che sono squalificati per mercoledì. Tevez e Pirlo quasi certamente rimarranno a riposo per svolgere lavori specifici a Vinovo, Pogba appena rientrato ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma probabilmente non partirà titolare. Il quotidiano ipotizza una formazione con tutte le seconde linee in difesa: Romulo-Ogbonna-Barzagli-Padoin faranno rifiatare i titolari. In attacco invece probabile il tridente Pepe-Morata-Coman.