GdS: Brozovic alla ricerca di equilibrio. Mancio, ci pensi tu?

Articolo di
27 novembre 2015, 08:13
brozovic

Marcelo Brozovic è alla ricerca dell’equilibrio. Le sue prestazioni sono altalenanti e questo non è un bene per il giocatore e per l’Inter. La “Gazzetta dello Sport” analizza il suo momento di forma e i rimedi che Mancini deve trovare

BARI – Nel triangolare infrasettimanale, Brozovic non ha particolarmente brillato. Nella prima sfida ha girato spesso lontano dalla palla senza entrare nel vivo della manovra mentre contro il Milan ha fato vedere, a sprazzi, quello di cui può essere capace.

FIDUCIA – Il gol contro il Frosinone potrebbe essergli servito per aumentare la propria autostima e fiducia nei suoi mezzi. Dopo aver giocato per intero le gare contro Juventus,Bologna e Roma è tornato in panchina contro il Torino ed è entrato solo negli ultimi minuti contro il Frosinone. Un’altalena tra campo, gioie e panchina.

MANCINI – A questo punto la ricerca di equilibrio diventa determinante per Brozovic. Mancini deve essere in grado di dare stabilità al giocatore per permettergli di esprimersi al meglio.