GdS: Brozo, Rano e Ljajic, tre “fantasmi” alla Pinetina!

Articolo di
7 ottobre 2015, 08:32
ljajic

La “Gazzetta dello Sport” si occupa di tre “fantasmi” nerazzurri in questo avvio di stagione: Brozovic, Ljajic e Ranocchia, infatti, non stanno assolutamente trovando spazio nell’Inter titolare per diversi motivi

BROZOVIC – Tra gli esclusi è quello che desta più scalpore: Marcelo Brozovic ha giocato sempre titolare in estate ed anche nelle due gare iniziali del campionato. Poi poco o niente. Da quando Guarin ha smaltito i guai muscolari, per Brozovic si è aperta la via…della panchina. Non ha reagito come Mancini si attendeva salvo recuperare un po’ di intensità in queste ultime settimane.

LJAJIC – Adem Ljajic è arrivato in estate alla Pinetina. Si è visto sorpassare, nell’ultima gara a Genova, da Biabiany e persino da Manaj, Il primo fermo da un anno per problemi cardiaci ed il secondo di appena 18 anni. Ljajic deve rispondere meglio alle sollecitazioni di Mancini non solo in allenamento. E’ assolutamente necessario un bagno di umiltà per il giocatore arrivato in prestito dalla Roma che deve ancora capire l’ambiente nerazzurro.

RANOCCHIA – Ancora formalmente capitano, Andrea Ranocchia ha perso il posto e la fascia. L’ottimo inizio del duo Miranda-Murillo e poi il jolly Medel, lo hanno relegato in panchina e dovrà necessariamente cambiare aria a gennaio per non perdere l’Europeo di giugno. Ha pagato anche il feeling mai nato con i tifosi nerazzurri.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE