GdS: Biabiany torna a brillare in una notte speciale

Articolo di
23 novembre 2015, 09:36
Jonathan Biabiany

La scelta a sorpresa di Mancini nella vittoria col Frosinone è stato Jonathan Babiany. Il francese per la “Gazzetta dello Sport” è stato tra i migliori in campo premiando la fiducia del tecnico.

TRA I MIGLIORI – La “Gazzetta dello Sport” non ha dubbi: tra i migliori in campo contro il Frosinone figura Biabiany. L’esterno è stato la scelta a sorpresa di Mancini per il posticipo e in campo ha risposto presente.

FIDUCIA – Mancini in questa stagione ha dimostrato  di aver fiducia in Biabiany fin da subito, anche quando pochi pensavano potesse già tornare in campo. Fino alla gara col Frosinone il francese era sempre entrato a gara in corso, risultando anche decisivo come contro il Palermo. Alla prima da titolare ha trovato il suo primo gol in campionato con la maglia nerazzurra e ha sfiorato la doppietta, sia con una sgroppata di settanta metri che dopo un tacco di Icardi.

NOTTE SPECIALE – Insomma, nella notte in cui l’Inter ritrova la via del gol brilla proprio lui. Biabiany ha dedicato a tutti il suo gol perchè è troppo un bravo ragazzo per dedicarlo a se stesso e alla sua rinascita dopo un anno di stop e mesi passati a correre da solo a Interello cercando la forma migliore. Una notte che lo ripaga di tanti sacrifici e allenamenti, che si era aperta con la bandiera francese e la Marsigliese in memoria degli attentati di Parigi. Per Babiany, francese di Parigi, è stata proprio una notte speciale.