GdS: Biabiany è idoneo per giocare. Cosa farà ora l’Inter?

Articolo di
29 maggio 2015, 08:42
biabiany

La “Gazzetta dello Sport” riporta gli aggiornamenti della vicenda che riguarda Jonathan Biabiany e il suo ritorno al calcio. Il giocatore era stato fermato lo scorso agosto per un’aritmia cardiaca che aveva, tra l’altro, fatto saltare il suo passaggio al Milan. Ora il giocatore, che si allena a Interello, sembra recuperato:

CARDIOLOGO – Il prof. Carrù, cardiologo di fama mondiale, ha spiegato che Biabiany sta bene e può tornare a giocare a calcio. L’idoneità è stata accordata per sei mesi.

INTER – L’Inter sa seguendo con attenzione il recupero di Biabiany visto che il ragazzo è “sbocciato” nella società nerazzurra. Se ogni parametro risponderà ai requisiti richiesti, Biabiany potrebbe tornare ad essere interista. All’interno dell’eventuale nuovo contratto ci saranno, ovviamente, diverse e variegate clausole perchè è legittimo che ogni parte attenda la felice conclusione della vicenda.

ARITMIA – L’aritmia è dunque guarita. Il prof. Carrù ha sottolineato: «La mia soddisfazione è quella di aver smentito tutti coloro che sostenevano che Biabiany  non avrebbe potuto più giocare».

Attendiamo gli sviluppi della vicenda facendo un grande in bocca al lupo al giocatore.