GdS: arriva Thohir e schiaccia l’acceleratore del mercato

Articolo di
2 luglio 2015, 08:23

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi dedica spazio all’arrivo in Italia di Erick Thohir. Un vero e proprio blitz di pochi giorni per dare la carica alla squadra e imprimere un’accelerata alle operazioni di mercato in vista dell’inizio del ritiro

INCONTRI – Questa mattina Thohir atterra a Milano. Vuole presenziare fisicamente all’inizio della nuova stagione ed è per questo che incontrerà la squadra non prima della consueta serie di appuntamenti in sede tra cui uno con Moratti. Spazio poi all’area tecnica con un confronto atteso per capire alcune lentezze.

USCITE – Thohir vorrà avere delucidazioni sul perchè si faccia così fatica a snellire la rosa. Sicuramente soddisfatto per le operazioni in entrata, il presidente sembra infastidito dalla lentezza a vendere giocatori. La sua insofferenza è rivolta anche verso quei giocatori che, a margine del nuovo progetto, stanno rifiutando offerte interessanti da altre squadre.

SQUADRA – Domani, poi, ci sarà l’incontro con la squadra per far capire a tutti che la scorsa stagione deve assolutamente restare un brutto ricordo.