GdS: al Berlusconi segnali di vero Kondogbia

Articolo di
22 ottobre 2015, 09:42
Geoffrey Kondogbia in azione durante Sampdoria-Inter.

Kondogbia è una delle note liete dell’Inter nella serata del Trofeo Berlusconi. Il francese trova il suo primo gol in nerazzurro e la “Gazzetta dello Sport” sottolinea che in campo è stato molto più presente rispetto alle ultime uscite.

FIDUCIA – Il Trofeo Berlusconi potrebbe aver regalato all’Inter il vero Kondogbia. Il francese ha sfruttato al meglio l’amichevole per dare a Mancini i segnali giusti. In una prestazione notevole suo anche il gol che decide la partita, prima rete in maglia nerazzurra e prima da febbraio, quando segnò all’Arsenal in Champions League. Il gol al Milan non ha la stessa importanza, ma per Kondogbia è un ulteriore segnale.

IN CRESCITA – Mancini lo ha schierato sia centrale nel centrocampo a due, sia nel 4-4-2 che nel 4-2-3-1, che interno nel 4-3-3. Kondogbia ha risposto presente giocando un sacco di palloni, facendo sentire la sua presenza in mezzo al campo e trovando un gol con uno di quegli inserimenti che l’allenatore gli chiede. Adesso per Kondogbia ci si aspettano conferme già dalla sfida col Palermo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE