GdS: a metà giugno arriva…Stankovic!

Articolo di
6 giugno 2015, 08:46

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi riporta i prossimi movimenti societari di Erick Thohir. Nuove nomine sono previste in società per ricoprire due ruoli delicati. L’arrivo di Dejan Stankovic è uno di questi:

DEJAN – Il ritorno di Dejan Stankovic a Milano è ormai solo questione di giorni. Il serbo occuperà il ruolo di “club manager” come riporta la “Gazzetta”. Un ingresso in società di un uomo che conosce molto bene l’ambiente e le dinamiche che ruotano intorno alla squadra.

DIRIGENTE – Se è slittato l’arrivo del direttore commerciale, la prossima settimana sarà la volta del nuovo direttore finanziario. Potrebbe suonare come una bocciatura dell’attuale Cfo Williamson. In realtà quest’ultimo beneficerà di un “upgrade” che lo renderà uno dei dirigenti più importanti andando ad occupare una posizione che gli consentirà di sovrintendere a diversi settori societari.

Non solo calcio, come al solito, nelle visite di Thohir in Italia. Un in bocca al lupo a Stankovic per la sua “seconda vita” in nerazzurro.

Facebooktwittergoogle_plusmail