Gattuso: “Corsa sull’Inter? Non ne parliamo mai! Certamente…”

Articolo di
24 febbraio 2018, 15:32
Gennaro Ivan Gattuso

Il Milan domani alle ore 20.45 farà visita alla Roma allo stadio Olimpico: Gennaro Gattuso ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico rossonero, che il 4 marzo sfiderà l’Inter, non vuole distrazioni per la sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni

ASTICELLA Gennaro Gattuso si prepara a un vero e proprio ciclo di fuoco con il suo Milan: domani la Roma, poi la Lazio in Coppa Italia e il derby con l’Inter il 4 marzo. Il tecnico rossonero è consapevole delle difficoltà: «Le prossime partite? Dobbiamo alzare l’asticella, affronteremo giocatori forti fisicamente e tecnicamente. La Sampdoria è grande squadra, la Lazio pure: tutte sono grandi squadre. Qui però l’asticella bisogna alzarla individualmente sono forti. Dobbiamo dare il massimo e renderci conto a che livello siamo arrivati».

IN VISTA DEL DERBY – E riguardo alla corsa sui nerazzurri di Luciano Spalletti mister Gattuso afferma: «Se pensiamo alla corsa sull’Inter? Questi sono ragionamenti che non sento nello spogliatoio, ragioniamo partita dopo partita. Abbiamo cominciato così e vogliamo finire così. Ora sicuramente non siamo nelle condizioni di poter sbagliare nulla, mancano 13 partite che iniziano a essere anche poche: se sbagliamo una o due partite siamo fuori dai giochi. Dobbiamo concentrarci in vista della Roma, poi vediamo cosa succederà».






ALTRE NOTIZIE