Gasperini: “Per fermare l’Inter non puoi permetterti errori”

Articolo di
22 ottobre 2016, 14:26
Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della sfida di domani pomeriggio contro l’Inter in conferenza stampa sottolineando che la sua squadra non potrà permettersi di fare errori se vorrà fare dei punti.

BUON MOMENTO – «Stiamo meglio rispetto a vigilia del Napoli ma non dobbiamo perdere la stessa fame di fare risultato. Quattro punti con Napoli e Fiorentina erano impronosticabili ma ci stiamo prendendo gusto. Dovremo essere bravi a contrastarli e riproporci è un’occasione per dimostrare che siamo in crescita. Con squadre come l’Inter per fare risultato dovremo fare una partita con pochissimi errori. Importante avere un ambiente che trasmette entusiasmo e qui non ce l’hanno mai fatto mancare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.