Gasperini pensa all’Inter: Atalanta al lavoro in vista di domenica

Articolo di
19 ottobre 2016, 17:55
Gasperini

L’Inter di Fran de boer domani sarà impegnata in Europa League, ma domenica a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini i nerazzurri saranno obbligati a vincere per riscattarsi. Ecco come i bergamaschi si stanno preparando a questo match

ALLENAMENTO POMERIDIANO – “Questo pomeriggio mister Gasperini, in vista del match contro l’Inter in programma allo stadio di Bergamo domenica alle 15, ha diretto una lunga seduta al centro Bortolotti di Zingonia. Il programma dell’allenamento prevedeva palestra, tattica e partitella su campo ridotto. Jasmin Kurtić ha proseguito con il programma di lavoro differenziato. Per lui terapie, palestra e corsa sul campo. Domani, sempre a Zingonia, allenamento alle 10″. Questo quanto pubblicato da “Atalanta.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.